Nuovo Keeway Blueshark R80 arrivato a Bergamo

Diventa il protagonista del tuo film con il nuovo e-scooter BLUESHARK

Appena presentato al BIKE UP di Bergamo, il nuovo Keeway R80 rappresenta un modo completamente nuovo e innovativo di viaggiare. Offre il pacchetto completo: divertimento, libertà e individualità accessibili a tutti, con un design straordinario e tecnologie avanzate utilizzabili da chiunque. Il Blueshark R80 è stato ispirato dalla passione di Keeway per la mobilità elettrica. Questo spirito è rafforzato dalla leggerezza e dalle elevate prestazioni, che consentono di godere di una maneggevolezza fluida e di una qualità di guida dinamica. Un’espressione ridefinita di stile senza limiti.

Include una tecnologia straordinaria, come il bloccasterzo elettrico, l’apertura della sella elettrica e l’avviamento tramite telecomando.

Nuovo escooter Keeway, velocità massima 80 km/h, autonomia fino a 120 km. con 2 batterie, per godere di una guida elettrica pura al 100%. Pendenza di salita 35%, 4 modalità di guida, peso con 2 batterie 112 kg. Godetevi la fresca esperienza di guida con il nuovo scooter elettrico BLUESHARK

Con Keeway non dovrete nemmeno preoccuparvi di rimanere bloccati nel traffico al semaforo, perché la modalità turbo può essere sfruttata al meglio!

Grande praticità grazie al sottosella capiente con lo spazio per un casco Jet

    Tag:

    I commenti sono chiusi.
    × Ciao, come possiamo aiutarti?